venerdì 21 settembre 2012

Pupa: Mascara Vamp!




Cosa è: mascara volumizzante.

Prezzo: 11.90 euro per 9ml.

Pro: volumizza, allunga, incurva, non crea grumi, texture fluida e scorrevole.

Contro: se si hanno le ciglia molto lunghe tende leggermente a sbavare sulla palpebra fissa.







Extra!
Di questo prodotto esistono ben 6 tonalità: nero, marrone, blu notte, blu elettrico, viola e verde smeraldo.


E' lui! L'ho trovato! Il mascara della mia vita!! :D

Ve ne parlerò in modo entusiasta perché è così che divento ogni volta che penso a Lui. Il mascara Vamp di Pupa presenta uno scovolino piuttosto particolare, con una scanalatura al centro. Il prodotto ha la consistenza perfetta: non né troppo liquido, né troppo denso.

L'applicazione è molto semplice, lo scovolino è delle giuste dimensioni e non va a macchiare la palpebra. Non si creano grumi, a meno che non si usi una grandissima quantità di prodotto. L'effetto è visibile già dalla prima passata, ma per un look più estremo e drammatico si possono fare più passate. Le ciglia acquistano un volume meraviglioso, sono perfettamente pettinate, allungate e anche leggermente incurvate. Il colore che ho io, il nero, è veramente intenso e lucido.

L'unico difetto è che su di me che ho le ciglia molto lunghe che toccano la palpebra fissa tende a lasciare un paio di lineette grigiastre dopo qualche ora. Niente di irrisolvibile, basta strofinare leggermente con il dito e va tutto via, e non si nota nemmeno più di tanto. Da quanto adoro l'effetto che fa, riesco benissimo a passare sopra a questo piccolo difetto.

Ricomprerò sicuramente questo prodotto, lo ritengo molto valido e per me è diventato un alleato insostituibile!

Fatemi sapere come vi ci siete trovate voi! :)
    


2 commenti:

  1. Hai ragione, è davvero ottimo come mascara! :D Io l'ho preso anche verde e blu elettrico! Meravigliosi!

    RispondiElimina