domenica 15 aprile 2012

Essence: Forget it! 3in1 concealer.



Cosa è: ''Palettina'' di correttori.

Prezzo: 3,29 euro per 3.5g di prodotto.

Pro: comodo da portarsi dietro, copre  bene tutto, ogni colore fa il suo dovere, economico!

Contro: nessuno.




Ho appena finito la mia prima confezione di questo prodotto (e ne ho già presa un'altra!!) quindi ho deciso di recensirvelo! :)

Si tratta di una palettina che contiene tre correttori: il verde, che copre i rossori, il rosa, che copre le occhiaie e il marroncino che copre tutte le imperfezioni.

La consistenza non è chissà cosa, un po' viscosa a mio parere, diciamo che non è cremosa o corposa, comunque il suo lavoro lo fa.. se consideriamo il prezzo poi..!!

A mio parere questa è una buona palettina, su di me copre molto bene rossori (ho anche degli angiomi, che sono rossi forte!!) e le occhiaie!! Per il prezzo che ha.. per me è promossa a pieni voti! :)

3 commenti:

  1. Anche io mi ci sono trovata piuttosto bene!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Draman, il correttore benefit che c'era nel cofanetto l'hai provato? Mi attira tantissimo!

      Elimina
  2. Prodotto controverso. C'è chi lo odia e chi lo ama.

    RispondiElimina