martedì 10 aprile 2012





Cosa è: eye-liner kajal.

Prezzo: 18 euro per 0.35g di prodotto.

Pro: colore bellissimo e intenso, mina morbida.

Contro: nella rima interna non è affatto resistente, e anche all'esterno della rima inferiore cola terribilmente.






Questa matita faceva parte della collezione limitata MAC ''Glitter and ice'', quindi non penso che sia ancora reperibile.

Che delusione!! Era da tanto che corteggiavo questa matita insieme ad altre colorazioni e alla fine, attirata dal suo bellissimo colore navy, l ho acquistata. La colorazione che possiedo e che potete vedere in foto è la ''Practice Makes Perfect'' e vi assicuro che dal vivo vi colpisce il cuore!!

Purtroppo, non si può dire lo stesso per la sua qualità. La sera stessa, felicissima, ho deciso di fare un perfetto smokey-eyes color verde petrolio e l'ho applicata sia dentro che sotto la rima inferiore, convintissima della sua lunga durata.. beh, dopo neanche un'ora la matita era disastrosamente sbavata, come non mi succedeva da anni!!

Pensando di essere stata un'ingenua a non averla fermata con l'ombretto, le ho dato un'altra chance. Premetto: anche la matita più scarsa di tutte, fermata con l'ombretto non mi cola, questa, ahimè, si scioglie che è una meraviglia!!

Sono veramente delusa, soprattutto perché era da tanto che cercavo un colore del genere, visto che fa risaltare i miei occhi verde bosco.. ovviamente non la butterò, vista anche la cifra che mi è costata, mi limiterò ad usarla come eyeliner solo sulla palpebra superiore! (lì, per fortuna, resiste bene!!)

Se siete alla ricerca di un eyeliner con un bellissimo colore, ve la posso anche consigliare, ma se il vostro intento è quello di usarla come kajal... allora evitatela!!

1 commento:

  1. Aaaah cavoli che peccato!
    Che brutto quando è MAC a deludere :(

    RispondiElimina