martedì 25 settembre 2012

Chanel: Levres Scintillantes Gloss.





Cosa è: gloss.

Prezzo:
 tra i 22 e i 30 euro.

Pro: coprente, lucido, non appiccica molto.


Contro: scarsa durata.









Questo gloss l'ho acquistato circa due anni fa, e tutte le volte che voglio un bel colore sulle labbra mantenendo un look sobrio ricorro a lui. L'ho acquistato da Sephora, dove lo potete trovare in tantissimi colori. Il mio è il numero 142, un bellissimo rosa intenso con shimmer rosa e oro.

Il packaging è molto carino, e bisogna ammettere che quella doppia ''C'' sul tappo fa la sua parte: tutte le volte che lo tiro fuori per ritoccarlo, mi sento sempre un po' retrò e bon ton. (Idee frivole, lo so.)

L'applicatore è molto pratico, permette di distribuire bene il prodotto, definendo perfettamente il contorno delle labbra. Il gloss si stende bene, è molto lucido e pigmentato, non sbava e non è appiccicoso, ma ovviamente se date un bacio a una persona questa avvertirà una sensazione di ''appicicatticcio''. Ma niente di odioso.

Amo questo gloss.. peccato per la durata, su di me non dura più di un'ora, ma per me non è un grande problema doverlo ritoccare!

Questo prodotto è veramente bello, mi rendo conto che si possono trovare prodotti simili a prezzi molto inferiori, tuttavia ritengo che ogni tanto è bello concedersi qualche regalino e qualche sfizietto! Non è niente di introvabile e di indispensabile, ma è un bel prodotto.

Avete mai provato questi gloss? Vi piacciono?

Nessun commento:

Posta un commento